Fotogallery

Immagini da (ri)scoprire


The Wave

L'area di Coyote Buttes, al confine tra gli stati dello Utah e dell'Arizona è diventata celebre, dagli inizi degli anni 2000, per la presenza di formazioni rocciose assolutamente particolari ed uniche, delle quali quella denominata «The Wave» è sicuramente quella più famosa. In rete, oramai, se ne trovano moltissime informazioni, foto e filmati, tanto da fare sì che, con tanta celebrità, la visita a questa zona meravigliosa sia sempre più difficile.
Consiglio a tutti di andare a vedere questa meraviglia della natura: le foto non possono riprodurre le sensazioni che si provano laggiù, per cui rimarrete davvero stupiti di quello che si presenterà davanti ai vostri occhi!
Clicca qui per il sito ufficiale BLM.

Spur Z Weekend 2018 @ Altenbeken

Il weekend della Scala Z di Altenbeken (Germania) è un raduno biennale che raccoglie tutti gli appassionati del modellismo ferroviario in scala Z. Vi partecipano gruppi, organizzazioni e singoli, esponendo i loro lavori (plastici, accessori ed altri), assieme ad industrie del settore e commercianti. È il punto di riferimento, a livello mondiale, per tutto quanto riguarda questo genere di modellismo. È organizzato dal ZFI Z-Freunde International e.V..

Osaka Z Day 2018 @ Osaka - Japan

Osaka Z Day è una manifestazione annuale che ha luogo ad Osaka - Giappone e raduna i membri del gruppo Baden Tani 9 ed è aperto ai visitatori che vengono da ogni parte del Giappone per ammirare plastici e modelli in scala Z. Questo è il reportage dell'edizione del 24 novembre 2018 cui sono stato invitato a partecipare. Ho costruito e trasportato in Giappone il mio plastico di Doraemon.
Le foto mostrano il viaggio dall'Italia e testimoniano qualche bellissimo momento trascorso in compaglia di Mr.Seizan e delle sue bellissime creazioni in scala Z.